Crea la tua tinta perfetta

Cos’è il tintometro

Il tintometro è un dispositivo che permette di realizzare tinte personalizzate, con risultati più precisi e più rapidi rispetto al classico metodo manuale.

Grazie al tintometro è possibile ricreare fedelmente un campione scelto da una mazzetta, o creare un colore su misura che si adatti perfettamente alle tue esigenze.

La tinta che vuoi tu

Se mescoliamo i colori a mano, con il metodo tradizionale, rischiamo di produrre una tinta diversa da quella che avevamo in mente.

L’assoluta precisione del tintometro, invece, ci consente di mescolare tra di loro i colori senza margine di errore. La tinta ottenuta corrisponde esattamente a quella desiderata.

Centro di Assistenza Professionale

BigMat Sbaffi è CAP (Centro di Assistenza Professionale) di Colorificio San Marco.
CAP sono un gruppo selezionato di distributori con cui il Colorificio San Marco ha sviluppato forti relazioni di partnership.

Negli anni ‘80 il Colorificio San Marco decise puntare sulle conoscenze, sui metodi e sugli strumenti di lavoro degli applicatori.

Solo così gli applicatori avrebbero saputo apprezzare la qualità dei prodotti e li avrebbero applicati in modo ottimale. Poiché gli applicatori cercavano consigli e assistenza presso negozi specializzati in vernici, Federico Geremia decise di creare i CAP per fornire loro tutta l’assistenza necessaria.

Siamo qui per te

Utilizza il form di seguito per qualsiasi richiesta, saremo felici di risponderti.