Leggeri, robusti e resistenti nel tempo.

Perché scegliere il legno.

Un tetto in legno è robusto e leggero allo stesso tempo, e di facile lavorazione rispetto ai tetti costruiti con altri materiali. Esistono molti metodi per costruire un tetto, ma il migliore è quello di creare delle camere di passaggio dell’aria. Questo è possibile solamente con il legno, che vanta una grande proprietà isolante.

Quanto dura un tetto in legno.

Il legno ha una durata maggiore rispetto ad altri materiali, si devono solamente prevedere dei trattamenti con speciali vernici in fase di costruzione. Queste fanno in modo che il legno duri per anni, permettendoti di ammortizzare la spesa affrontata per la costruzione.

Più isolamento, più risparmio.

L’isolamento termico che è tipico di questo materiale permette di ottenere una casa calda d’invermo e fresca in estate. Proprio questa proprietà permette un grande risparmio sui costi per la climatizzazione ed il riscaldamento. Anche per questo costruire un tetto in legno è oggi il metodo più vantaggioso.

BigMat Sbaffi, grazie al suo ufficio tecnico altamente specializzato ti offre soluzioni per strutture e sistemi tetto all’avanguardia.

Siamo qui per te

Utilizza il form di seguito per qualsiasi richiesta, saremo felici di risponderti.