News

BigMat ti premia
Data pubblicazione : 04/04/2018

Partecipa alla raccolta premi di BigMat, il primo Gruppo in Europa di Punti Vendita di materiali per costruire e ristrutturare.

imm_pers_news

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CONCORSO

CLICCA QUI

 

REGOLAMENTO:

DURATA
Dall'1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019 per accumulare punti. Entro il 31 marzo 2019 per richiedere il premio. Ricorda che tutti i punti verranno azzerati dopo il 31 marzo 2019.


PARTECIPANTI
L'operazione a premi BigMat ti premia è riservata a tutti i Clienti dei Punti Vendita BigMat. L'elenco completo dei Punti Vendita aderenti all'iniziativa è disponibile su www.bigmat-tipremia.it


MODALITÀ DI ADESIONE
Per partecipare è sufficiente recarsi presso uno dei Punti Vendita BigMat aderenti e richiedere la Big Card. Occorre consegnare al responsabile del Punto Vendita il modulo di richiesta della Big Card, firmato e compilato in ogni sua parte, ed un documento di identità del sottoscrittore. L'attivazione sarà immediata e veloce. Dopo aver attivato la card sarà necessario registrarsi ed accedere al sito internet www.bigmat-tipremia.it per poter visualizzare il saldo punti e richiedere i premi.


MECCANICA
Per tutta la durata dell'operazione verrà accreditato al Cliente 1 punto ogni 10,00 (IVA inclusa) di prodotti acquistati per i quali sia stata emessa fattura o scontrino (non danno diritto a punti gli acquisti di laterizi e di ferro). I Clienti che si recano sul Punto Vendita per effettuare i propri acquisti dovranno presentare la propria Big Card. I Clienti che effettueranno acquisti senza recarsi sul Punto Vendita (ordini telefonici o via mail) dovranno comunicare sempre il numero della propria Big Card. Inoltre di volta in volta potranno essere individuate delle azioni promozionali che permetteranno di accumulare punti aggiuntivi.


MODALITÀ PRENOTAZIONE E CONSEGNA DEL PREMIO
Per avere diritto ai regali, il numero totale dei punti accumulati dal Cliente dovrà essere uguale o maggiore di quello richiesto per ritirare l'oggetto. I Clienti non titolari di partita IVA potranno ricevere il premio con un numero di punti inferiore. Il punteggio corrispondente in questo caso sarà visibile sul sito internet, accedendo al proprio account oppure sul Catalogo Premi 2018. I regali presenti nel catalogo dovranno essere prenotati attraverso il sito www.bigmat-tipremia.it accedendo al proprio account. Il regalo prenotato verrà consegnato al Cliente dal Responsabile del Punto Vendita BigMat di fiducia a condizione che le relative fatture / scontrini emessi siano stati regolarmente pagati. In caso di mancata disponibilità di uno qualsiasi dei regali previsti nel catalogo, questi potranno essere sostituiti con un prodotto simile di uguale o maggiore valore. Per gli articoli presenti nel catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, ferme le garanzie previste dalla legge.


ASSISTENZA
Per eventuali oggetti ricevuti rotti o imperfetti occorre inoltrare reclamo entro e non oltre 5 giorni lavorativi mezzo fax al numero 02/45495181, e restituire il premio presso il proprio Punto Vendita. Nel più breve tempo possibile verrà effettuata la relativa sostituzione.

 

 

indietro
Pagina caricata in: 0.064 secondi
Powered by Simplit CMS