Klimat

 klimat_02-x-web

COS’È
KliMat è il software di verifica termoigrometrica semplice e intuitivo che, unitamente alla conoscenza dei materiali del rivenditore BigMat, offre un valido supporto al progettista nella definizione del capitolato di progetto.

QUALI SONO I VANTAGGI
KliMat , grazie al suo database di materiali dei più noti produttori nel settore dell’edilizia con i relativi dati termici, è in grado di realizzare in breve tempo la stratigrafia di una qualunque struttura dell’edificio: copertura, parteti perimetrali e di separazione tra diverse unità abitative ed anche le strutture controterra.
Con KliMat BigMat intende agevolare la sinergia tra “progettista-impresa-rivendita-cliente finale”, portando benefici all’impresa in termini di costi, al progettista in termini di rispetto della normativa vigente e al cliente finale in termini di soluzioni adeguate in grado di soddisfarne le esigenze.
Anche il progettista meno esperto potrà realizzare le sue strutture con notevole risparmio di tempo grazie alla descrizione dei materiali presenti nell’archivio e alla visualizzazione delle schede tecniche nella relazione elaborata dal software.
Rivolgendoti a BigMat, oltre a ricevere valide indicazioni sulla scelta dei materiali, con KliMat puoi usufruire di un vero e proprio supporto per la progettazione.
Il software infatti è in grado di verificare le prestazioni invernali ed estive della struttura che stai progettando, grazie al calcolo della trasmittanza U, della trasmittanza periodica Yie, dello sfasamento termico e grazie alla verifica della formazione di condensa mediante i diagrammi di Glaser.
In altre parole, con la consulenza dei punti vendita BigMat unitamente ai calcoli tecnici del software KliMat, potrai avere un preventivo preciso adatto alle tue esigenze!

DOWNLOAD SOFTWARE

Pagina caricata in: 0.039 secondi
Powered by Simplit CMS